Il Ristorante

 

 

 

 

Ristorazione di qualità con prodotti aziendali e del territorio.

 

L’ agriturismo Buonasera offre agli ospiti che alloggiano, ma anche a coloro che vogliono solo gustare le pietanze di un buon pasto, la possibilità di pranzare e cenare in due sale ristorante, una più grande e l’altra più piccola, entrambe accoglienti e curate.

La cucina è quella tipica della campagna viterbese; tutto è fatto in casa e la cucina, diretta con attenzione da Stella, offre tutti i giorni piatti diversi quali:  i piciarelli all’amatriciana, la zuppa di farro, le lasagne ai carciofi o ricotta e pesto, le pappardelle al ragù di lepre, il coniglio porchettato, lo spezzatino di cinghiale in umido ed all’agro; e tra i dolci la torta sbriciolata, la torta cioccolata, crema  e pere, il moretto e tanti altri tra antipasti, primi, secondi contorni e dolci.

All’interno dell’agriturismo le sale ristorante possono ospitare sino a 70 persone, mentre negli spazi all’esterno, sotto pergolati e gazebo, oltre 100 persone potranno gustare le ottime pietanze immersi nella natura e nel verde.

 

PRENOTAZIONI

BASSA STAGIONE

Per la prenotazione si richiede una caparra pari al 30% dell’intero soggiorno.

ALTA STAGIONE

 

In periodi di alta stagione, festività e ponti sarà richiesta una caparra pari al 50% del soggiorno.

 

 Caparra (da effetture entro 3 gg lavorativi dalla prenotazione telefonica) e saldo (alta stagione) dovranno essere inviati tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

C/C bancario intestato a Agriturismo Buonasera di Stefano Augugliaro

 

BANCA: INTESA SANPAOLO

C/C :  000010062221

IBAN: IT09N0306972870000010062221

INTESA SANPAOLO

BIC:  BCITITMM

FILIALE – BAGNOREGIO

PIAZZA CAVOUR 7-8  01022 – BAGNOREGIO

 

La copia del bonifico dovrà essere inviata via mail a info@agribuonasera.com oppure al fax 0761 1760532.

In alternativa è possibile fornire n. carta di credito con data di scadenza.

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE O DI NO-SHOW/MANCATO ARRIVO

 

IL CLIENTE PUO’ EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE SENZA PENALI CON UN TERMINE DI ALMENO DIECI GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO.

IN CASO DI CANCELLAZIONE OLTRE DETTO TERMINE O DI NO SHOW/MANCATO ARRIVO, IL SOGGIORNO SI INTENDE EFFETTUATO E QUINDI DA DIRITTO ALL’AGRITURISMO BUONASERA DI TRATTENERE LA CAPARRA, E NEI PERIODI DI ALTA STAGIONE ANCHE IL SALDO,  A  PAGAMENTO DI QUANTO SPETTANTE.