TOUR IN BICICLETTA DALL’AGRITURISMO

Soggiornare e divertirsi con gli sport all’aria aperta

Un viaggio a pedali alla scoperta di Civita di Bagnoregio, del Borgo Fantasma di Celleno e di Sant’Angelo il Paese delle Fiabe

 

 

 

DESCRIZIONE

Soggiorno in agriturismo sabato 18 aprile, tour in bicicletta domenica 19.

Un giro ad anello alla scoperta di alcuni dei più suggestivi borghi della Valle del Tevere. Con comoda partenza dall’ Agriturismo Buonasera percorreremo la strada che ci porterà a Vetriolo, un tempo nota per le fornaci per la produzione delle ceramiche e le miniere dell’omonimo materiale. Da qui ci dirigeremo verso il “Paese delle Fiabe” di Sant’ Angelo in Teverina dove ammireremo i suoi splendidi murales. Dopo una breve sosta è il momento di una visita a Roccalvecce e al “Borgo Fantasma” di Celleno.

INFORMAZIONI

 

Un itinerario facile dal punto di vista ciclistico con alcuni passaggi su strade bianche

Nel tour sono incluse diverse soste per foto e ammirare il paesaggio e visitare i luoghi di interesse

 

Punti d’interesse: Borgo Fantasma di Celleno, Sant’ Angelo in Teverina.

 

Livello:Facile – Intermedio

Tecnica di Guida: Facile. Richiesta una tecnica di guida base su asfalto e ghiaia

Lunghezza:17 Km

Dislivello Totale:571 mt

Durata: circa 4 ore

 

 

Incluso:

Guida AIGAE e Accademia Nazionale di Mountain bike, Assicurazione, Casco, Bicicletta MTB a pedalata assistita, snack, borraccia personale.

 

 

 

COSTO SOGGIORNO

Euro 45 a persona  compresa la prima colazione. Terzo letto Euro 20. Cena Euro 25 a persona (bevande a parte), per bambini sino a 10 anni a consumo. Riduzioni per soggiorni in alloggi per 4 persone.

 

 

 

COSTI

 

Da 2 a 4 persone 45 euro a persona

Da 5 a 10 persone 35 euro a persona

 

Gratuito per Bambini fino a 15 anni. Non adatto a Bambini sotto i 10 anni di età a meno che non posseggano già una buona tecnica di guida.

LOGISTICA           

 

Luogo di Partenza:Agriturismo Buonasera

Orario di Partenza: ore 9:30

 

 

 

Cosa Portarsi:  Abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica (Comunicare se si necessità di attacchi SPD), crema solare, occhiali da sole

 

Cancellazione tour in bicicletta: In caso di pioggia si può cancellare il tour gratuitamente comunicandolo almeno 48 ore prima della partenza. Una caparra del 50% deve essere versata per prenotare il tour e in caso di cancellazione entro le 48 ore prima della partenza verrà rimborsata.

Cancellazione soggiorno: per effettuare la prenotazione viene richiesta una caparra del 30% del soggiorno.  

IL CLIENTE PUO’ EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE SENZA PENALI  CON UN TERMINE DI ALMENO DIECI GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO.

IN CASO DI CANCELLAZIONE OLTRE DETTO TERMINE O DI NO SHOW/MANCATO ARRIVO, IL SOGGIORNO SI INTENDE EFFETTUATO E QUINDI DA DIRITTO ALL’AGRITURISMO BUONASERA  DI TRATTENERE LA CAPARRA