Anche l’Agriturismo Buonasera ha recepito da subito le linee guida del turismo tese a tutelare la salute dei propri ospiti e dei collaboratori, senza per questo rinunciare ai piaceri della vacanza.

La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ha la massima priorità. Per questo motivo, per permettervi di godere dei nostri servizi in totale serenità, abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure di sicurezza:

  1. Rigorosa sanificazione di camere, sale ristorante, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, bagni comuni etc.).
  2. Il personale indosserà i dispositivi di sicurezza per garantire la propria salute e quella dei nostri ospiti.
  3. Disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti.
  4. Esposizione dei pannelli esplicativi con le precauzioni da adottare durante il soggiorno.
  5. Termometri disponibili, per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta.
  6. Formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
  7. La normativa vigente prevede l’obbligo per gli ospiti di indossare la mascherina nei locali al chiuso e all’aperto e in quelle occasioni in cui non sia possibile la distanza interpersonale di sicurezza.

All’arrivo

Come sempre vi accoglieremo con piacere e con la cordialità della nostra famiglia e del nostro staff; saremo sempre presenti ogni qualvolta avrete bisogno di un’informazione, un suggerimento o un consiglio per trascorrere al meglio il vostro soggiorno. Vi forniremo, quando vorrete, informazioni sull’agriturismo, gli orari dei pasti, delle attività o delle esperienze di periodo e vi daremo con piacere indicazioni sul territorio della Tuscia laziale e le sue bellezze!

Le camere

Le camere saranno soggette ad una regolare aerazione ed una rigorosa igienizzazione e sanificazione con prodotti certificati a base di cloro e alcool, con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto (ad esempio interruttori, maniglie, telecomandi, porte ecc.). Tutta la biancheria da camera e da bagno viene sanificata con prodotti professionali dal nostro fornitore.

Il ristorante

Le nostre sale di ristorazione consentono di mantenere le distanze di sicurezza previste dai protocolli. Per la colazione, il pranzo e per la cena, il nostro personale di sala avrà il piacere di servirvi direttamente al vostro tavolo. Tutta la biancheria di sala viene sanificata con prodotti professionali dal nostro fornitore.

La piscina

La nostra piscina sarà in servizio come sempre.
Il cloro e le temperature fanno sì che il virus non sopravviva e non possa più diffondersi nell’acqua. In ogni caso la distanza di sicurezza dovrà essere rispettata, sia in acqua che tra i lettini!