Il campo estivo è un’esperienza di “full immersion” inglese, dove i bambini vivono un’avventura divertente, alla scoperta di arte, scienza, nuovi giochi, cucina e tanto altro.
L’età consigliata per questo Campus è 7 – 13 anni
L’età consigliata per questo Campus è 12 – 16 anni
(anche se ovviamente capiscono l’italiano) in modo tale da incoraggiarli a parlare in inglese. In questo modo, comunicare diventa un processo divertente ed interattivo, dove movimenti, immagini e suoni sono importanti elementi di apprendimento.
cucinando e mangiando cibo inglese, fare giochi inglesi come Rugby, Hockey, Cricket and Croquet. Le nostre giornate a tema si basano su libri inglesi famosi e la storia diventa un fantastico mezzo per immergere i ragazzi nella nostra cultura.
Quiz o film sono un'altra via per far sì che i ragazzi siano immersi nella lingua inglese.
Le lezioni sono divertenti e sfidanti. Viene utilizzato un approccio basato sul coinvolgimento in varie attività e sulla conversazione tra i ragazzi e l’insegnante.
Durante la settimana i ragazzi sono coinvolti nella creazione di uno show in inglese. Si preparano allo spettacolo disegnando i costumi, imparando le parole e praticando i movimenti. Il venerdì sera si esibiscono, mostrando la loro abilità nel parlare inglese. Questa è solo una delle più interessanti vie con le quali i ragazzi imparano l’inglese al campo.
Agriturismo Buonasera di Stefano Augugliaro
P.Iva 10009020586
Booking a cura di AmicHotel