Ristorazione di qualità

con prodotti aziendali e del territorio

L'agriturismo Buonasera è immerso nella quiete della campagna della Tuscia, dove gli odori, i colori e i sapori della natura inebriano i sensi

Ricette della tradizione e piatti semplici preparati al momento con un pizzico di estro e creatività

L’ agriturismo Buonasera offre agli ospiti che alloggiano, ma anche a coloro che vogliono solo gustare le pietanze di un buon pasto, la possibilità di pranzare e cenare in tre sale ristorante: la   sala storica con il grande camino e l’altra più piccola, a cui recentemente si è aggiunta la sala dalle ampie vetrate,  tutte  accoglienti e curate.

La cucina è quella tipica della campagna viterbese rivisitata con creatività dal nostro Chef; tutto è fatto in casa e la cucina, diretta con attenzione da Stella, offre tutti i giorni piatti diversi quali: i piciarelli all’amatriciana, la zuppa di farro, le lasagne ai carciofi o ricotta e pesto, le pappardelle al ragù di lepre, il coniglio porchettato, lo spezzatino di cinghiale in umido ed all’agro; e tra i dolci la torta sbriciolata, la torta cioccolata, crema e pere, il moretto e tanti altri tra antipasti, primi, secondi contorni e dolci.

Oltre alle sale all’interno è possibile pranzare o cenare anche all’esterno, sotto pergolati e gazebo, immersi nel verde, godendo della natura in relax e all’aria aperta.

Alla base della nostra cucina vi sono i frutti della nostra azienda agricola biologica e altri prodotti tipici locali DOP e IGP, accuratamente selezionati tra le eccellenze agroalimentari della Tuscia.

Richiesta prenotazione tavolo

Compila il Form per richiedere un tavolo. Sarai ricontattato per conferma. Se a brevissimo non riceverai una risposta ti preghiamo di chiamarci telefonicamente allo 0761 792397.